Il nuovo servizio "Perano SmsInforma" é attivo

Il servizio "Perano SmsInforma" è uno strumento nuovo e veloce di informazione per i cittadini che, una volta iscritti, riceveranno direttamente sul proprio cellulare messaggi di attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.
Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile e dal tipo di cellulare utilizzato.
Per aderire al servizio, è necessario scaricare il modulo disponibile online, compilarlo e restituirlo presso gli uffici del comune di Perano, oppure inviarlo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Per informazioni: 0872.898114
Download modulo di iscrizione