P.E.C. - Posta Elettronica Certificata

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un tipo speciale di e-mail che consente di inviare/ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.

Se si ritiene di aver necessità di una ricevuta di ritorno legalmente valida e si è in possesso di una propria casella di Posta Certificata, è possibile inviare un'e-mail alla casella di Posta Certificata del Comune di Perano Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Calcolo IUC 2018